La collezione autunno-inverno 17/18 Cotril è un viaggio nel tempo in cui il passato e il futuro si fondono plasmando l’immagine della nuova donna contemporanea.
Una donna che vive nel presente, che guarda il futuro con determinazione, ma che non dimentica la strada fatta sino ad oggi e l’eredità dei tempi che l’hanno preceduta, dai quali ha ricevuto un prezioso bagaglio da utilizzare reinterpretandolo ogni volta in modo diverso.
Il risultato è una donna ispirata agli anni ’40, ma anche agli anni ’50 e ’80, con contaminazioni lontane, che ricordano il periodo Rinascimentale e Vittoriano.
A essa si contrappone un uomo moderno e grintoso, con una forte personalità e uno spiccato carisma. Un uomo elegante ed enigmatico, ma anche deciso e intraprendente: oggetto del desiderio della donna di ieri come di quella di oggi.
cotril 1Il viaggio Cotril FW 17/18 inizia in una villa dal sapore retrò, Villa Arconati, dove Alexandra, Lauren, Virginia, Elizabeth, e gli altri look FW17/18 si rincorrono stanza dopo stanza, mentre il passato si unisce dolcemente al presente attraverso mood elegantemente contemporanei.
Protagonisti di questa collezione i Direct Colors Cotril, nelle loro 18 nuances pronte da mixare, facilissime e veloci da applicare, per esaltare un riflesso, tonalizzare una colorazione oppure mascherare i primi capelli bianchi. Li vediamo, per esempio, in Scarlett, con le nuances Copper, Yellow e Clear; in Virginia, con Grey e Clear; in Sophie, con Grey, Green e Blu.
cotril 2Il segreto è custodito nella loro formulazione, eccezionalmente delicata sia sulla cute che sui capelli. Questa formula, grazie alla presenza di una miscela di aminoacidi derivanti dalla soia e dal grano, dona protezione al capello, favorendo inoltre l’ancoraggio dei pigmenti. I capelli appaiono subito facili di pettinare, lucenti e sani.

cotril 3

 

Commenti