Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di un’importante operazione di co-marketing tra due colossi della bellezza. Dalla sinergia tra Cotril e Bellissima Italia, marchio da sempre attento alle esigenze di bellezza delle donne, è nato, infatti, un nuovo progetto che vede in Belen Rodriguez il fil rouge di un’importante collaborazione.
E’stata proprio Belen Rodriguez, testimonial e partner Cotril, con il suo iconico hairstyling, ad ispirare Bellissima Italia, che l’ha voluta testimonial della sua nuova Bellissima Beach Waves, la piastra per capelli che realizza 2 differenti tipologie di onde e sarà l’unica sul mercato a ricreare ufficialmente le “Onde di Belén, e della sua spazzola elettrica lisciante Bellissima Magic Straight Brush.
Heat e Instant BeautyAd entrambi gli accessori saranno associati due prodotti Cotril: Creative Walk Heat di Cotril, lo spray termoprotettivo che protegge i capelli dal calore del phon e della piastra lasciandoli sempre lucidi e sani, alla piastra; Creative Walk Instant Beauty, lo spray idratante e nutriente con effetto districante immediato, per capelli sempre facili da pettinare, alla spazzola.
L’intera operazione verrà supportata da un fortissimo piano di comunicazione e da un’importante campagna pubblicitaria sulla principali testate stampa e digital, oltre che da Belen stessa sui suoi social network.

Commenti