Buongiorno Parrucchierandi e buon lunedì! Iniziamo questa settimana parlandovi della Fashion Week Milanese, che chiuderà i battenti proprio oggi lasciando alle sue spalle look, tendenze, must have, e tutto ciò che sarà super glamour per l’estate 2018.

Questa mattina vediamo i look realizzati dal team Cotril, capitanato dal suo Global Creative Director Giovanni Iovino, per l’hairstyling della sfilata di Vivetta.
Il mood capelli dello show è caratterizzato da una netta diversità di texture tra la radice e le punte. La radice, infatti, resta visibilmente più corposa con effetto bagnato e lucido, mentre le punte sono più morbide, più asciutte, mosse da onde molto blande e naturali.
Prodotti Cotril utilizzati Vediamo nel dettaglio quali prodotti sono stati utilizzati: Creative Walk Untitled sulle radici mixato con Creative Walk Sea Salt prima dell’asciugatura per creare la giusta texture. Dopo l’asciugatura Creative Walk Work It permette di manipolare i capelli creando texture laddove manca e Creative Walk Adrenalin fissa l’acconciatura. Prima di entrare in passerella tocco finale con Naturil Argan Oil Shining Spray, lo spray a base di olio di Argan che dona estrema luminosità ai capelli esaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità, senza ungerli né appesantirli.

Commenti