Dalla combinazione di ingredienti naturali biologici certificati e tecnologia della bellezza nasce la linea di trattamento firmata Naturil: una serie di prodotti naturalmente unici, impreziositi con Olio di Argan e Olio di Lino che donano luminosità e morbidezza lasciando i capelli incredibilmente leggeri ed estremamente setosi, svolgendo anche un’azione protettiva.

Oggi la linea Naturil Argan Oil presenta nuovo prodotto: Naturil City Detox Spray Mask.

Lo stile di vita urbano, si sa, sta diventando sempre più frenetico e impattante sia da un punto di vista mentale che fisico, ed è ormai un dato di fatto che gli effetti di fattori quali smog e inquinamento influiscano notevolmente anche sulla salute dei capelli: ogni giorno, infatti, i nostri capelli sono esposti a polveri e condizioni climatiche che impattano sulla loro salute, tendendo così a diventare spenti, secchi, privi di luminosità.

Naturil City Detox Spray Mask, grazie alla sua speciale formula, con il 98,57% degli ingrdienti di origine naturale, è l’alleato perfetto per i capelli sottoposti a stress ossidativo, danni dei radicali liberi e degli agenti esterni.

Grazie alla presenza della Moringa Oleifera, combinata con estratto di arancia, burro di karitè, olio di argan e di lino, olio tamanu, e proteine idrolizzate del grano, i capelli sono protetti da smog e inquinamento, e appaiono immediatamente più setosi, lucenti e pettinabili.

Modo d’uso: agitare prima dell’uso. Vaporizzare sui capelli lavati e tamponati o su capelli asciutti e distribuire sulle lunghezze con un pettine. Non risciacquare.

Tutta la linea NATURIL utilizza olio di Argan e olio di Lino di origine biologica certificata, il cui processo di estrazione e lavorazione viene effettuato senza l’utilizzo di solventi e conservanti. Tutte le formule sono prive di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni.

A ulteriore conferma del suo impegno sul fronte della sostenibilità, Cotril rinnova la sua collaborazione con LifeGate nel progetto “Bee my Future”, la prima iniziativa italiana che sostiene l’allevamento di api in contesti urbani, secondo i principi del biologico, adottando tre arnie per il 2018.

Inoltre dal primo maggio del 2017 Cotril ha scelto di utilizzare 100% energia rinnovabile di origine certificata a Impatto Zero® sempre con LifeGate.
Questo impegno rientra in un più ampio progetto cosmetico che sappia sostenere e promuovere la bellezza senza perdere di vista la tutela del mondo in cui viviamo. Cotril, infatti, crede profondamente nella bellezza sostenibile, volta cioè a garantire il massimo della qualità e dell’efficacia, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Commenti