Buongiorno Parrucchierandi! Cosa chiedono le clienti quando si parla di colore? Sicuramente risultati che durino nel tempo e copertura massima dei capelli bianchi. Cramer Color di kemon è la risposta. Una colorazione classica arricchita con olio di cocco, Cramer è dal 1965 la storia del colore, tante nuance e colori che  accompagnano chi le prova per tutta la vita. 50 anni di ricerca, innovazione e fedeltà. L’Olio di Cocco svolge un’azione protettiva prevenendo i danni derivanti da un’eccessiva disidratazione e rendendo il trattamento colore emolliente e delicato. È quello che desiderano le clienti più affezionate al colore per i propri capelli: risultati duraturi, impeccabili, colori uniformi dalle radici alle punte e la massima copertura dei capelli bianchi.
È la soluzione per molti acconciatori: una colorazione classica, facile e veloce da applicare, fedele e performante in grado di garantire la massima copertura anche di capelli bianchi refrattari.  Colorazione permanente dalla texture cremosa, in tubo da 100 ml.
Garantisce risultati duraturi, impeccabili e la massima copertura dei capelli bianchi, anche di quelli particolarmente difficili da coprire, refrattari. 97 nuance intermiscelabili e suddivise in 22 serie colore… pronti a provarle?

Commenti