Curvaceous di Redken è la gamma perfetta per prendersi cura dei capelli ricci e definirli in splendidi look!
La gamma è composta da una serie di prodotti per l’haircare e per lo styling formulati appositamente per i capelli ricci.
Grazie al Curl memory complex i cristalli di zucchero riattivano la forma del riccio e ne mantengono la memoria; l’olio di moringa ristabilisce un corretto livello di idratazione e i filtri UV proteggono dai danni uv; l’interlock  Protein Network ripristina lo strato protettivo superficiale apportando un progressivo ricondizionamento e rinforzando il cuore della fibra e conferendo una sensazione di pulizia nel totale rispetto della fibra capillare. Le molecole micellari, infine, sollevano e rimuovono le impurità come delle calamite.

La linea è caratterizzata dalla tecnologia brevettata Neofresh. La fragranza agisce sui cattivi odori alterandone la percezione, e dona una freschezza che dura a lungo. Protegge i capelli dagli agenti inquinanti e da odori come fumo, sudore, eccesso di sebo.

Il nostro prodotto Curvaceous preferito è CCC Spray Gel, lo Spray-gel per il controllo dell’umidità per onde. Protegge dall’umidità e dona sostegno, definizione e controllo legger o alle onde.
Vaporizzare uniformemente sui capelli umidi o asciutti e procedere alla messa in piega come d’abitudine.

Commenti