È nata BB Bleach di Alfaparf Milano: una linea di decolorazione innovativa ed efficace, pensata per ottenere risultati precisi e personalizzati, sia sui toni più chiari che su quelli più scuri.
Se le teste delle donne fossero tutte uguali, decolorare i capelli sarebbe un gioco da ragazzi. Invece, sono una diversa dall’altra. Così come i loro desideri.
BB BLEACH è l’innovativa linea di decolorazione per ottenere risultati precisi e personalizzati, che in più rispetta il benessere dei capelli.

BB sta per Bi-Bond Complex. Double Bond reconstruction è un innovativo booster di protezione per capelli. Lavora sia all’esterno del capello riparando le zone danneggiate, che all’interno, penetrando nella fibra e ristrutturandola. Per capelli perfettamente schiariti, protetti e cosmetici.

BB sta anche per “Blonde o Brunette?”. Ogni parrucchiere sa che è da queste tonalità che si parte per decolorare i capelli. Raggiungere il risultato che si desidera oggi è più semplice grazie ad una gamma completa con 3 polveri specializzate a seconda della base di partenza.

Dal total blonde ai giochi di luce, il top per tutti i tipi di donne!

Commenti