Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi parliamo di Nashi Argan Deep Infusion, una maschera professionale che amerete per semplicità d’uso e risultati immediati. A chi è adatta? Deep Infusion è la soluzione perfetta per chi vede i propri capelli stressati, sfibrati e bisognosi di idratazione profonda. Per i capelli tendenti al crespo, spessi e difficilmente disciplinabili. Per idratare i ricci in profondità senza appesantirli o perderne la definizione.
Formulata per essere usata una volta alla settimana al posto di Conditioner o come trattamento intensivo in momenti di particolare stress, Deep Infusion penetra nel capello nutrendolo in profondità e ripristinandone la struttura ideale senza appesantirlo. Dal primo utilizzo noterete corposità, elasticità e facilità di styling!

Come si utilizza? Applicate una piccola quantità sulle lunghezze lavate e tamponate; distribuite uniformemente massaggiando delicatamente e lasciate in posa 3 minuti. In base alle tue necessità o per un risultato altamente ristrutturante prolungate il tempo di posa fino a 7 minuti e infine risciacquate accuratamente.
Fateci sapere cosa ne pesate!

Commenti