Buon pomeriggio Parrucchierandi! On Hair Autumn Edition è alle porte e oggi vi vogliamo raccontare lo show di Egidio Borri per Wella Professionals.
Egidio Borri è creativo e spontaneo, un artista del capello con una profonda competenza tecnica e stilistica. Prima di vederlo a Torino, per il Wella Collection Show color Consultation 2018, potrete vederlo sulla passerella di On Hair Autumn Edition. Una preview senza precedenti!
Egidio, insieme a 15 top hairstylist internazionali sarà a Torino il 18 e il 19 febbraio prossimi al Pala Alpitour ma, prima, presenterà agli On Hair Show di Bologna la collezione Hair Rock City!
Il mood dell’evento? Scopriamolo insieme!
La settimana di trasgressione e creatività post apocalittica del Festival cult Burning Man nel Nevada concentrata in uno show imperdibile firmato Egidio Borri. La città di Black Rock City diventa Hair Rock City, in scena donne forti, coraggiose e libere. Look con protagonista il colore nelle tonalità pastel protagoniste di questo autunno inverno Lo stile esasperato, anarchico e alternativo del Burning Man a Bologna viene rivisitato in chiave contemporanea grazie all’inconfondibile tocco creativo di Egidio Borri.
Egidio Borri è proprietario di dieci saloni in Toscana, partner di Wella, e direttore artistico di “Yellow Strawberry”, l’organizzazione americana di acconciatori fondata da Jessie e Flo Briggs, che conta 51 saloni in USA. Il suo entusiasmo e la voglia di stupire incantano e coinvolgono intere platee nell’ambito di show tecnico-stilistici di rilievo internazionale.
Lo stile di Egidio Borri è all’insegna di innovazione, vigore e grinta. Grazie al suo estro creativo e graffiante, emergono hairstyle moderni, dedicati a una donna sensuale e nel contempo sbarazzina. I tagli e le acconciature, che lui definisce vere e proprie “sculture di capelli” e che si caratterizzano per le forme e i volumi sempre originali, sono spesso supportate da accessori ricercati. Apprezzato image maker, con Wella organizza seminari per acconciatori sui colli del Chianti, nella Fattoria della Bellezza.
Il suo motto è “Pensato con amore fatto con il cuore”.

Commenti