L’arrivo dell’estate porta sempre buonumore, anche perché aumentano le occasioni di viaggiare: dai weekend fuori porta al mare, in montagna, in campagna o in città a vacanze più prolungate, è fondamentale avere sempre con sé i giusti alleati beauty. La risposta firmata Elgon sono quattro nuovi travel kit, studiati per rispondere alle esigenze specifiche di ogni donna nella stagione in cui i capelli vengono più stressati. Il caldo, infatti, porta necessariamente a lavaggi più frequenti e, quando arriva il momento di partire, il sole, il vento e la salsedine li rendono più soggetti a indebolimento e a perdita di luminosità. Perfetti da portare sempre con sé grazie al formato travel size dei prodotti, questi quattro kit sono quindi la soluzione ideale per viaggiare… all’insegna della bellezza!

Per una massima idratazione e una lucentezza assoluta, la soluzione è il Travel Kit che ha come protagonista la linea ARGAN, con olio di Argan e Pantenolo, che spicca tra le best-seller della collezione haircare del brand. Adatto per tutti i tipi di capello, questo kit contiene una confezione di ARGAN SHAMPOO SUPREMO (100ml) e una di ARGAN CONDITIONER SUPREMO (100ml), entrambi caratterizzati da proprietà antiossidanti e da un’azione unica in grado di idratare, detergere e illuminare la chioma. A questi si aggiunge ARGAN OLIO SUPREMO (30ml), perfetto per disciplinare e proteggere i capelli, donando un finish setoso.

Un’altra linea best-seller firmata Elgon è protagonista del secondo Travel Kit: si tratta di SUBLIMIA, una gamma di prodotti che si distinguono per una parola d’ordine… multitasking! Con Bacche di Goji, Pantenolo, Tè rosso e Proteine della Seta, ciascun prodotto della linea si distingue per avere 10 benefici contemporaneamente, con l’obiettivo di amplificare la bellezza di tutti i tipi
di capello. In particolare Sublimia è in grado di: disciplinare le lunghezze, favorire un’azione antietà, rendere il capello più facile da lavorare rendendo più duratura la piega, proteggere dal calore e dai raggi UV, dare lucentezza e idratazione, districare, dare corpo ed evitare lo sbiadimento del colore. Per tutti questi motivi, SUBLIMIA HAIR DD SHAMPOO (100ml), SUBLIMIA HAIR DD CONDITIONER (100ml) e SUBLIMIA HAIR DD CREAM (70ml) rappresentano il trio perfetto da portare con sé in viaggio!

Ma non finisce qui! La passione di Elgon è sicuramente il colore e in questa nuova collezione di Travel Kit non potevano certo mancare dei prodotti in grado di preservarne la bellezza durante la stagione estiva. COLORCARE, la linea studiata ad hoc per curare e mantenere al meglio la colorazione, è quindi la protagonista degli ultimi due kit.

Chi ha capelli colorati fini e normali sceglierà COLORCARE DELICATE TRAVEL KIT che abbina COLORCARE DELICATE SHAMPOO (100ml) a COLORCARE DELICATE CONDITIONER (100ml), perfetti per idratare e proteggere i capelli mantenendoli sani e brillanti. Per dare un ulteriore boost di luminosità nel Kit è previsto anche AFFIXX LIGHT DROPS (65ml), un prodotto di styling lucidante e protettivo in grado di donare una brillantezza immediata, eliminando l’effetto crespo.

Per chi ha i capelli colorati, secchi o danneggiati, invece, la risposta è COLORCARE RE-ANIMATION TRAVEL KIT che prevede COLORCARE RE- ANIMATION SHAMPOO (100ml) e COLORCARE RE-ANIMATION PACK (100ml) che, con cheratina vegetale, garantiscono extra nutrimento e un’azione riparatrice e ricostruttiva. Anche in questo Travel Kit l’azione illuminante è garantita da AFFIXX LIGHT DROPS (65ml), un alleato prezioso che fa risplendere i capelli sotto al sole!

ARGAN, SUBLIMIA, COLORCARE DELICATE o COLORCARE RE-ANIMATION: e tu di che travel kit sei?

Commenti