In Redken non ci sono limiti o etichette predefinite. Redken crede nella libera espressione dell’essere e della personalità attraverso il proprio stile unico. La gamma completa dei prodotti di styling Redken consente di trasformare i capelli in ogni possibile stile, per essere davvero se stessi, qualsiasi cosa si voglia essere.
Redken ha il piacere di annunciare la sua nuova musa Sara Cummings: il suo aspetto unico sfida ogni definizione. Il suo volto si presta senza sforzo ad interpretazioni femminili e maschili. Per questo Sara è la musa ideale per la collezione Styling di Redken.
“Capelli diversi. Persone diverse. Adoro andare oltre i confini, sfidare le opinioni, raggiungere nuove prospettive” ha dichiarato Sara che per il suo debutto nella campagna pubblicitaria del brand lavorerà accanto a Guido Palau, Redken Global Creative Director.
Nella nuova campagna Sara interpreterà sette look diversi ed apparirà contemporaneamente con un volto femminile ed uno maschile. “La maggior parte delle persone vuole esprimere aspetti diversi della propria personalità. Io credo che attraverso i capelli si possa manifestare chiaramente ciò che si è o ciò che si desira essere. La trasformazione è qualcosa di molto potente e che ci rende liberi”, ha dichiarato Guido.

2016 StylingTransformation Hero Shine CMYK lr

Nelle foto Sara Cummings per Redken styling  Pillow Proof. Foto di Txema Yeste.

Commenti