Buongiorno Parrucchierandi! Morphosis Re-Structure di Framesi è il trattamento intensivo professionale per la ricostruzione e la rigenerazione dello stelo capillare.

Il colore e la decolorazione, come sapete, sono servizi tecnici che richiedono la massima qualità nella scelta del prodotto e la più grande attenzione da parte dell’acconciatore, affinché il risultato sia perfetto e i capelli rimangano nelle migliori condizioni di morbidezza e resistenza. Oggi nasce Pro-Force, il nuovo sistema che protegge i capelli mentre schiarisce e colora. Vediamo i due prodotti nel dettaglio:
PRO-FORCE BONDER: additivo da miscelare direttamente ai prodotti di colorazione e decolorazione. Protegge e rinforza la fibra capillare riducendo al minimo il rischio di rottura del capello. Dona al colore più intensità e brillantezza. L’impiego di Morphosis Re-Structure Pro-Force Bonder non modifica il normale tempo di posa dei servizi tecnici.
PRO-FORCE SEALER: trattamento intensivo che sigilla la struttura capillare, ripristinando l’idratazione e i legami all’interno della fibra, regalando ai capelli lucentezza e un aspetto visibilmente sano.

Commenti