Buongiorno Parrucchierandi! Già un po’ di tempo fa vi abbiamo mostrato un video sulla nuova linea Fusion di Wella Professionals; oggi vogliamo approfondirla con voi scoprendo prodotto per prodotto.


La linea Fusion rinforza e protegge i capelli dall’interno, ed è studiata per rigenerare la chioma e renderla subito resistente, morbida e avvolgente.
Ideata per ripararli e proteggerli da rottura e danneggiamenti, i capelli appariranno fino al 95% più resistenti contro la rottura. La formula, ideata con il programma silksteel fusion, si ispira alla seta dei ragni, una delle fibre più forti in natura. Penetra in profondità all’interno della corteccia e ripara istantaneamente la fibra capillare aiutando a prevenire la futura rottura dei capelli. Anche il capello più danneggiato ritrova istantaneamente una nuova morbidezza, elasticità e resistenza contro la rottura. Entriamo  meglio nel mondo Fusion, la linea è composta da:
FUSION INTENSE REPAIR SHAMPO,  uno shampoo rinforzante che aiuta a riparare i capelli danneggiati, lasciandoli puliti e soffici al tatto. Con EDDS, lipidi micronizzati e aminoacidi della seta.
INTENSE REPAIR CONDITIONER, che garantisce prevenzione istantanea della rottura del capello dovuta a fattori meccanici, per capelli più resistenti e morbidi al tatto. Districa i capelli lasciandoli morbidi. Con aminoacidi della seta.
INTENSE REPAIR MASK, una ricca e cremosa maschera che ripara e protegge contro la rottura. Formulazione profondamente idratante agli aminoacidi della seta.
AMINO REFILLER, specifico per servizio da salone, risciacqua il siero concentrato che penetra in profondità nella corteccia ricostituendola con aminoacidi. Esclusivo per parrucchieri.

Commenti