logo-cosmoprofGama Professional partecipa al Cosmoprof 2016 di Bologna presentando Salon Exclusive, la linea di prodotti altamente professionali nata per rispondere alle esigenze dei saloni di bellezza di tutto il mondo.E’ la linea che meglio rappresenta la natura di Gama e la mission che ha da sempre accompagnato l’azienda: “Offrire strumenti professionali per la cura dei capelli”.

Fin dagli anni ’60, quando ha ideato la prima piastra per capelli professionale prodotta su larga scala, Gama si è distinta come azienda in grado di offrire strumenti ad elevate prestazioni, innovativi per tecnologia e funzionalità.

La costante attività di ricerca e sviluppo ha portato alla progettazione di prodotti affidabili, duraturi, veloci e in grado di rendere semplice e confortevole anche la realizzazione delle acconciature più elaborate.

Salon Exclusive comprende piastre, phon 100% Made in Italy, arricciacapelli e tagliacapelli.

Al Cosmoprof 2016 Gama presenta due dei prodotti di punta di questa linea: la piastra G-Style IHT Ion Plus e il phon G-Evo 3800 Halogen Ion.

G-Style è una piastra hi-tech di ultima generazione e dal design ricercato. Consente di creare styling perfetti in una sola passata, salvaguardando allo stesso tempo la salute e il benessere dei capelli.

Il look desiderato può essere ottenuto velocemente e con un solo passaggio di piastra grazie a due fattori: la tecnologia IHT permette di raggiungere immediatamente la temperatura di lavoro e di mantenerla costante durante lo styling; le trafile oscillanti, aderendo precisamente al capello in tutti i movimenti necessari per realizzare l’acconciatura, consentono una stiratura perfetta fin da subito, evitando all’hairstylist di dover passare più volte sulla stessa ciocca.

La delicatezza sui capelli è assicurata dalla possibilità di scegliere la temperatura preferita in un range tra i 150°C e 230°C, mentre la salute della chioma è garantita dalla Tecnologia Ion Plus che prevede il rilascio di una quantità di ioni superiore fino all’80% rispetto alle tecnologie tradizionali.

Il titanio, materiale che riveste le trafile, consente una loro migliore scorrevolezza sui capelli e trasmette il calore più rapidamente e in maniera omogenea.

G-Style è molto semplice e pratica da usare grazie alla sua leggerezza e al cavo di 3 metri girevole a 360°. Il suo design arrotondato la rende perfetta sia per ottenere look lisci che mossi.

G-Evo è l’innovativo phon Made in Italy con tecnologia alogena che prevede un’azione combinata tra la resistenza tradizionale e una lampada alogena, quindi tra un’asciugatura classica e una per irraggiamento. Il calore che viene emesso è molto delicato e penetra nel cuoio capelluto migliorandone il microcircolo, l’ossigenazione e lo sviluppo cellulare. Le radici dei capelli sono così rinforzate e quindi più sane.

La salute della chioma è assicurata anche dalla tecnologia Ion Plus che prevede l’emissione costante di una notevole quantità di ioni durante l’utilizzo del phon.

I 2300 W di potenza e la massima portata d’aria di G-Evo consentono un’asciugatura ultrarapida, mentre il motore italiano AC a lunga durata lo rende un phon estremamente affidabile e duraturo.

Questo asciugacapelli risponde perfettamente alle esigenze dei professionisti perché è molto pratico e maneggevole avendo un design super compatto ed essendo realizzato con materiali leggeri e resistenti. Il cavo di 3 metri consente la massima libertà di movimento, mentre il filtro estraibile ne rende semplicissima la pulizia.

Il Cosmoprof è anche l’occasione per presentare il restyle dei phon della Linea Pluma, i primi asciugacapelli Made in Italy lanciati da Gama, e quello dei phon della linea Classic, nei nuovi bellissimi colori verde acqua, fucsia e arancio.

Gama sarà presente al Cosmoprof dal 18 al 21 marzo, presso il Padiglione 33 – Stand E8/F7.

{phocagallery view=category|categoryid=828|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti