Grande novità in casa GHD, è arrivata la nuova styler professionale ghd gold® – per capelli più lisci, più setosi e dall’aspetto più sano.
Dotata di dual zone technology che assicura prestazioni elevate, ghd gold® contiene in ogni lamella non uno ma due sensori termici di nuova generazione che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling, 185ºC, distribuita uniformemente dalla base alle punte.

ghd gold® styler è inoltre caratterizzata da un minor tempo di riscaldamento, 25 secondi, un design snello ed un fusto arrotondato per uno styling comodo, versatille e veloce, per trasformare oni giorno nel tuo giorno.

Il voltaggio universale permette di esprimere la creatività nello styling in ogni parte del mondo ed il coprilamelle resistente al calore consente di riporre la styler subito dopo l’utilizzo. Inoltre, La funzione sleep mode spegne automaticamente la styler dopo 30 minuti di non utilizzo, quindi nessuna preoccupazione per la sicurezza.

Create un look liscio e moderno o elabora ricci a lunga durata grazie alla nuova ghd gold® styler. Continuate a seguirci perché oggi pomeriggio vi mostreremo come realizzare delle super glamour Gold Wave!

Commenti