Cari Parrucchierandi, come ben sapete tutti i giorni, i capelli sono sottoposti a numerosi stress, tra cui smog, vento e umidità. Risultato? I capelli risultano sciupati e opachi, poiché perdono la loro lucentezza naturale.
Indola ha pensato a una soluzione ad hoc per ottenere capelli incredibilmente brillanti e lucenti: Glamorous Oil, la speciale linea haircare in grado di donare una lucentezza unica ai capelli.
Tutti i prodotti della linea Glamorous Oil sono formulati con un’innovativa tecnologia di micro-emulsione che permette di aggiungere allo shampoo un’alta percentuale di oli per ottenere una brillantezza unica ed inimitabile. Il trattamento inoltre combina l’azione care dell’olio con particelle dorate per una lucentezza senza eguali. La formula alla base dei prodotti della linea è leggera e delicata e offre numerosi vantaggi: lucentezza effetto specchio, sensazionale morbidezza, nutrimento profondo, maggiore pettinabilità, nessun appesantimento. I prodotti della linea Glamorous Oil sono adatti per tutti i tipi di capelli, vediamoli uno ad uno.
Glamorous Oil Shampoo: deterge delicatamente e dona lucentezza; grazie alla sua formula leggera non appesantisce. E’ indicato per tutti i tipi di capelli e per un utilizzo quotidiano.
Glamorous Oil Treatment: nutre in profondità e rinforza il capello, sigilla la superficie del capello, rinforzandola e ne riduce la rottura. Indicato per tutti i tipi di capelli specialmente per quelli sottili e per un utilizzo settimanale.
Glamorous Oil Detangler: districa e migliora la pettinabilità dei capelli bagnati, nutrendo e levigando la superficie. Dona una lucentezza effetto specchio grazie anche alle particelle dorate di cui è composto. Indicato per tutti i tipi di capelli e per un utilizzo quotidiano.
Glamorous Oil Gloss: nutre il capello e dona morbidezza eliminando l’effetto crespo.Non appesantisce e può essere utilizzato sui capelli asciutti o bagnati. Indicato per tutti i tipi di capelli e per un utilizzo quotidiano.

Commenti