La 74^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia si apre in grande stile per Cotril che si è occupato dell’hair & make up di Alessandro Borghi, padrino della kermesse, della dua fidanzata, Roberta Pitrone, di Eva Riccobono, e di Alexander Payne regista del film di apertura del Festival, Downsizing, interpretato da Matt Damon, Christoph Waltz, Hong Chau e Kristen Wiig.
Ecco tutti i look:
Occhi puntati su di lui. Alessandro Borghi, Il più atteso del red carpet, padrino della 74^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Grooming molto leggero per un effetto naturale. Barba curata per un’impronta maschile e matura.
Eleganza e charme senza tempo firmano il red carpet di Eva Riccobono: per lei soft waves, onde leggere, definite e spazzolate con riga laterale. Infinity di Creative Walk Hydra è il tocco finale per i suoi capelli. Labbra color ciliegia e incarnato luminoso completano il look.Bellissima Robera Pitrone, fidanzata dell’uomo più fotografato del red carpet. Per lei capelli raccolti in uno cignon basso dietro la nuca, morbido e romantico, realizzato grazie a Creative Walk Pony Tail. Ciocche libere intorno al viso lo incorniciano i lineamenti addolcendoli.  Make up luminoso e focus sugli occhi.Per il regista di Downsizing un grooming naturale, barba rasata e capelli modellati con Creative Walk Mat, una crema modellante a tenuta leggera, ideale per modellare e separare con effetto vintage un look molto naturale.

Alexander Payne 01802

Commenti