Come già due anni fa per il tour promozionale in Europa e Asia di San Andreas, lo spettacolare disaster movie di Brad Peyton, che l’ha vista tra le interpreti femminili, anche questa volta la bellissima attrice newyorkese Alexandra Daddario ha richiesto la presenza dei professionisti Cotril per la promozione europea del suo ultimo film, “Baywatch”, pellicola di Seth Gordon ispirata alla famosissima serie televisiva che ha spopolato negli anni ’90, e che vedremo sul grande schermo da giovedì 1 giugno.
Alexandra interpreta il ruolo della bagnina Summer Quinn, Zac Efron sarà Matt Brody mentre il volto del mitico Mitch Buchannon sarà quello di Dwayne Johnson.
Per il suo look super liscio il segreto è Creative Walk Spaghetti, una crema per capelli lisci perfetti e brillanti, protetti da phon, piastra e umidità. Contiene agenti attivi termoprotettori per un effetto ultra liscio e antistatico a lunga durata.
Per il suo look wavy, incece, una spruzzata di Creative Walk Sea Salt prima della piega aiuta a creare delle onde effetto spiaggia, eleganti ma easy allo stesso tempo, versatili e adatte sia ad un red carpet serale sia all’attività stampa pomeridiana.

Hair Cotril per Alexandra Daddario 2

Commenti