Moroccanoil è stato protagonista della New York Bridal Fashion Week: Kevin Hughes, Moroccanoil Artistic Director, è stato infatti l’hair designer per la Naeem Khan Bridal Spring 2019 Presentation.
Una sposa rock. Una ragazza originale, moderna, brillante, socialmente attiva, un’artista. Alla ricerca di un look alla moda ma con un tocco di freschezza. Questa è la sposa Naeem Khan, ed ecco come ricreare i look realizzati da Kevin Hughes:
Sui capelli umidi, utilizzare due dosi di Moroccanoil Treatment – o Moroccanoil Treatment Light per i toni chiari—per ottenere la base perfetta per lo styling e pettinare.
Applicare Moroccanoil Root Boost e asciugare i capelli in modo liscio con Moroccanoil Professional Series Ceramic Hair Dryer e Moroccanoil Boar Bristle Classic Brush.
Prendere una sezione a forma di ferro di cavallo sulla parte superiore dei capelli e fissare. Con I capelli rimanenti creare uno chignon a banana nella parte anteriore e fissare con delle forcine.
Sciogliere la sezione superiore e creare diversi nodi lungo tutta la sezione a forma di ferro di cavallo per accorciare i capelli e fissare alla base.
Vaporizzare Moroccanoil Dry Texture Spray e Moroccanoil Luminous Hairspray Extra Strong sulla radice. Cotonare con un pettine a coda Moroccanoil Tail Comb per dare struttura ai capelli e tenerli in piedi.
Terminare il look con Moroccanoil Luminous Hairspray Extra Strong.

Photo Credit: Jason Carter Rinaldi

Commenti