Buongiorno Parrucchierandi! Colorare, decolorare, dare forma: le vostre clienti oggi potranno sbizzarrirsi e sperimentare senza pensarci due volte, grazie a The Hair Supporters di Alfaparf Milano.
Hair Supporters è il nuovo sistema 100% professionale che eleva la qualità dei servizi tecnici in salone: protegge e ripristina la qualità della fibra e allo stesso tempo dona incredibile comfort alla cute.
E’ Applicabile a qualsiasi servizio tecnico (colore, decolorazione, forma), e agisce senza alterarne in alcun modo il risultato, né modificare l’abituale modo d’uso dei prodotti previsti nel servizio tecnico.
Hair Supporters è composto da 3 prodotti utilizzabili insieme nello stesso servizio o separatamente, a seconda del reale bisogno della cliente:
Bond Rebuilder è una crema straordinaria che aiuta a preservare la fibra del capello durante i servizi tecnici.Scalp Protector è un siero ad azione protettiva e lenitiva della cute, per donare comfort durante i servizi tecnici.Scalp & Fiber Restorer è un incredibile fluido dalla doppia azione: aiuta a ristabilire il normale ph della e ripristina il corretto equilibrio della fibra.

Commenti