Buongiorno Parrucchierandi, lo scorso febbraio TONI&GUY ha celebrato la sua 26°stagione in qualità di official sponsor della London Fashion Week, insieme a label.m official haircare product. Il pluripremiato team artistico di TONI&GUY ha partecipato ad oltre 40 show. Oggi vi vogliamo mostrare i tre Trend emergenti che diventeranno gli Hair Look più richiesti del prossimo Autunno/Inverno:
LUXURY CURLS
tg1Voluminoso, morbido ed elegante, questo look era il protagonista delle passerelle di Christian Dior, Julian MacDonald e Sharon Wauchob. Durante lo show di House of Holland, il team artistico TONI&GUY – guidato da Cos Sakkas, nominato per tre volte ‘Hairstylist dell’Anno’ – ha realizzato look ispirati alle voluminose onde retrò di Dolly Parton, celebre cantautrice country americana, utilizzando la Volume Mousse di label.m. Un look simile è stato creato anche per lo show di Pam Hogg, durante il quale le modelle hanno sfoggiato acconciature che ricordavano lo stile anni ’50 delle ragazze pin up, realizzate utilizzando il Weightless Hairspray di label.m.
LIVED-IN TOP KNOTS
tg2I Top Knots ‘fai da te’ hanno giocato un ruolo di primo piano durante gli show di Simone Rocha, Hussein Chalayan, Xiao Li e Ashley Isham. Questo stile prevedeva uno
chignon elegante come base che successivamente è stato spettinato per ottenere un look finale semplice e imperfetto. Le acconciature di Xiao Li e Hussein Chavalan presentavano uno stile casalingo e spettinato, mentre i look di Ashley Isham e Simone Rocha erano più sperimentali e ricercati, poiché prevedevano non uno ma ben tre knots. Per realizzare questi look è stato utilizzato il Texturizing Volume Spray di label.m.
WET IMPERFECT KISS CURLS
tg3Il look effetto bagnato sarà uno dei trend più richiesti della prossima stagione. Sulle passerelle hanno spesso sfilato modelle che presentavano hairlook caratterizzati da ciocche fissate proprio davanti al viso (al contrario delle passate stagioni, in cui vigeva il trend ‘volti liberi da ciocche’) per creare eleganti kiss curls che sembravano disegnati sulla pelle. Molti stilisti, tra cui Christopher Kane, Phoebe English, Annderstand e Ones to Watch, hanno scelto questo look originale per le loro modelle. Una generosa dose di Gel di label.m e il nuovo Fashion Edition Wax Spray di label.m sono stati utilizzati per fissare i kiss curls. Una riga centrale ben definita ha aggiunto un tocco di forza e mascolinità, mentre le onde hanno conferito maggior femminilità al look.
Qual è il vostro preferito??

Commenti