Buon pomeriggio Parrucchierandi! Ecco un’altra carrellata di beautylook, firmati L’Oréal Professionnel, direttamente dal red carpet più ambito dalle star nazionali e internazionali: quello della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Isabeli Fontana The Franca Sozzani Award – 74th Venice Film Festival
Davide Andena per L’Oréal Professionnel.
Isabeli Fontana ha scelto per la terza serata del festival di lasciare i capelli sciolti che hanno accarezzato le spalle lasciate nude dall’abito. Davide per sfruttare a suo favore la serata ventosa ha scelto di texturizzare i capelli rendendoli più pesanti perché si muovessero al vento ma non fossero d’intralcio alla modella. Per creare questo effetto ha preparato la chioma con Beach Wave ed una piastra piatta per un look messy, dalla texture vissuta effetto opaco.
 
2- fogliettaAnna Foglietta Il Contagio Photocall – 74th Venice Film Festival
Fabrizio Pecoraro per L’Oréal Professionnel.
Per il photocall Anna ha scelto un  abito molto importante e quindi la sua richiesta a Fabrizio per l’hairstyle è stata quella di un hairlook che potesse sdrammatizzare lo stile dell’abito. Il risultato è stato un mosso texturizzato con il ciuffo davanti ad incorniciare il viso. Fabrizio ha asciugato la chioma utilizzando Pli e le dita per ottenere l’effetto volume, Constructor e la piastra piatta per le onde. In ultimo il finish con Beach Wave per un effetto matte e vissuto.
 
3 - parodiCristina Parodi Human Flow Premiere – 74th Venice Film Festival
Fabrizio Pecoraro per L’Oréal Professionnel.
Per Cristina l’hairstylist ha optato per il più classico deigli hairlook delle onde morbide create con Tecni.Art Pli, spazzola e phon. La resa lucida è data da Liss Control + su lunghezze e punte e Shower Shine per completare.
 
4 - roccaStefania Rocca The Franca Sozzani Award – 74th Venice Film Festival
Roberto D’Antonio per L’Oréal Professionnel.
Un look molto pulito caratterizzato da una riga leggermente spostata lateralmente e da una coda bassa dalle lunghezze super lisce ottenute con Pli, spazzola e phon. In ultimo per un tocco di lucentezza Liss Control +.
 
5 - cavalliniFrancesca Cavallin Diva e Donna Party – 74th Venice Film Festival
Gregory De Mitri per L’Oréal Professionnel.
Francesca Cavallin ha scelto delle onde morbide create con un ferro conico e Crepage de Chignon per un effetto leggermente grounge.

6 - lilianaLiliana Fiorelli Nato A Casal Di Principe Premiere – 74th Venice Film Festival
Gregory De Mitri per L’Oréal Professionnel.
L’attrice ha scelto una acconciatura asimmetrica di ispirazione romantica caratterizzata da una coda laterale ben definita. Le onde sono state create con Constructor ed un ferro conico dal diametro ampio, il tutto fissato con Air Fix.
 
7 - finocchiaroDonatella Finocchiaro Nato A Casal Di Principe Premiere – 74th Venice Film Festival
Vito Satalino per L’Oréal Professionnel.
L’apparente casualità delle onde di Donatella sono in realtà frutto di un lavoro molto attento scaturito dalla necessità di combattere il clima avverso della serata. Il bob è stato prima lavorato con Tecni.Art Pli, spazzola e phon, poi in radice realizzato un microfrisé ed infine delle onde con un ferro conico.
Ultimo tocco, per combattere l’umidità, Fix Anti Frizz.
 
vera e violaVera e Viola Arrivabene Valenti Gonzaga The Franca Sozzani Award – 74th Venice Film Festival
Sauro Sartorel per L’Oréal Professionnel.
Le sorelle Arrivabene hanno chiesto a Sauro due look dall’effetto casual che sdrammatizzassero l’importanza dei loro abiti. Viola ha optato per delle onde morbide create con Contructor e ferro conico, Vera invece per uno chignon senza volume dall’effetto spettinato creato con Crepage de Cignon.
 
8 - bilelloValeria Bilello The Franca Sozzani Award – 74th Venice Film Festival
Valeria Bilello – Teresa Miceli @Compagnia della Bellezza per L’Oreal Professionnel.
Onde “glunge” (glamour + grunge) stropicciate e vissute ma assolutamente raffinate realizzate con Constructor per corporizzare le radici e spray Fix Anti Frizz per azione anti crespo e umità.
 
9 - lodoviniValentina Lodovini The Franca Sozzani Award – 74th Venice Film Festival
Valentina Lodovini Anna Cegliese @Compagnia della Bellezza per L’Oreal Professionnel.
Trecce definite che disegnano la geometria della frangia accarezzando lo sguardo profondo e rendendo protagoniste le labbra.
Prodotti: Liss Control + per disciplinare la texture dei capelli sciolti e lacca Infinium per fissare e lucidare.

Aiutateci a scegliere il look più bello!!

Commenti