Buon pomeriggio Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo un’interessante novità per combattere i capelli crespi e ribelli.
Biolage ha creato il primo sistema per tutti i capelli ribelli, con burro di murumuru, karitè e cupuaçu: si tratta di 3 Butter Control System, che garantisce nutrimento leggero immediato, protezione dall’umidità, azione anti crespo giorno e notte ed effetto disciplinante fino a 3 giorni.
Il sistema haircare 3 Butter Control è composto da shampoo, conditioner e da due terzi gesti: la crema giorno styling e la crema notte. Tutti i prodotti del marchio La linea 3 Butter Control di Biolage è senza solfati, senza parabeni, coloranti artificiali e i pack sono composti fino al 50% di plastica riciclata.
Biolage 3 Butter Control è composto da una miscela unica di tre burri, in grado di controllare il capello ribelle. In un viaggio attraverso le origini dei tre burri, si può scoprire le proprietà di ognuno di loro, partendo dall’Africa arrivando fino al Sud America. La miscela di tre burri cupuaçu, karitè e murumuru, dona morbidezza al capello e rende gestibili i capelli ribelli.
Vediamo nel dettaglio la Crema Giorno Styling 3 Butter Control: innanzi tutto svolge un’azione disciplinante e un controllo del volume eccessivo; protegge i capelli dall’uso di strumenti a caldo, controllando l’elettro staticità e dando maggiore definizione al riccio. Dopo il sistema di Shampoo e Conditioner, si applica in modo uniforme sui capelli umidi e si procede all’asciugatura. Si può applicare anche come ritocco finale sui capelli asciutti.
La Crema Notte 3 Butter Control, invece, è il primo trattamento styling notturno di Biolage. La miscela dei tre burri dona nutrimento continuo al capello durante la notte, senza lasciare residui. La crema garantisce controllo del crespo per un capello disciplinato più a lungo e un assorbimento istantaneo senza lasciare residui, riducendo il volume eccessivo. Si Applica sui capelli prima di coricarsi. Utilizzare una piccola quantità di prodotto sulle lunghezze e punte a capelli umidi senza rimuovere il prodotto la mattina dopo oppure una quantità abbondante su lunghezze e punte a capelli asciutti e procedere allo shampoo la mattina dopo.

Commenti