Quante volte sfogliando le riviste o guardando la televisione avete invidiato quelle chiome folte, piene, voluminose e corpose?

Certo avere i capelli giusti aiuta, ma se anche i vostri capelli fossero fini e sottili basta usare piccole accortezze, come asciugarli a testa in giù o cotonarli leggermente, ma soprattutto aiutarsi con i prodotti giusti, in particolar modo, in questi casi, rispondono al nostro sos le schiume.

Oggi vi parliamo di Anti-Thinning Root Lift Foam di Paul Mitchell, la schiuma studiata per dare volume, corpo e sostegno ai capelli. Come potete vedere dal video, basta concedervi pochi secondi dopo la doccia per applicare il prodotto e il gioco è fatto. I capelli avranno un aspetto più folto e spesso con un volume e una texture potenziati.

Anti-Thinning Root Lift Foam è uno styling che da liquido diventa schiuma, creando sostegno sulle radici, donando una ricarica di volume e di texture che sigilla l’idratazione all’interno dei capelli, rendendoli più folti e pieni. Contiene l’esclusiva miscela Regeniplex® a base di Kakadu Plum, peptidi di pisello, fiore di trifoglio, curcuma e ginseng. Questa miscela di cinque ingredienti attivi, ispirata dalla natura, promuove la salute dei capelli e della cute in tre passaggi:
In primis aiuta a contrastare il restringimento dei follicoli capillari grazie all’estratto del fiore di trifoglio.
In secondo luogo aiuta ad espandere il follicolo e rafforza lo stelo dei capelli con i peptidi di pisello, curcuma e ginseng che idratano e stimolano la cute aumentando la densità dei capelli e riducendo la possibilità di rotture.
Infine aiuta a migliorare la crescita dei capelli dando come risultati chiome più spesse e folte.

Scoprite QUI tutti gli altri prodotti della linea!

 

Commenti