Buongiorno Cari Parrucchierandi! Anche questa settimana abbiamo selezionato la foto più bella dal web. E anche questa volta non è stato difficile.

Tommy Hilfiger la nota casa di moda made in USA, ha scelto la fantastica di Gigi Hadid come testimonial del nuovo profumo della maison. Dal nome comune ma che a fianco a quel sorriso splendido non può essere dimenticato “The Girl”. 

Che Gigi venisse scelta come musa non è poi una gran novità se si calcola che è stata la protagonista indiscussa delle ultime passerelle del brand.

La foto che abbiamo scelto per voi è molto minimal e essenziale dai pochi elementi.

Non si capiscono bene le modalità dello scatto potrebbe quasi sembrare un selfie molto ben fatto. Ed è esattamente lo spirito della campagna! Non una ragazza a caso ma La Ragazza! Seguitissima sul web grazie ai suoi autoscatti, poco trucco e un hairstyle molto semplice e naturale.

Il flacone del profumo in mano e a fianco!? Solo il viso di Gigi bello e raggiante. Lo sfondo molto chiaro che mette in risalto la raffinatezza dello foto.

Guarda caso (ovviamente è una scelta ben pensata) Gigi Hadid nello scatto indossa il capo spalla protagonista della pubblicità del profumo, ma in questo caso senza essere in primo piano. Riconoscibile ma inserito che se fosse un dettaglio in secondo piano.

In conclusione possiamo pensare che anche questo sia l’ennesimo attimo rapito e racchiuso in una fotografia decisamente studiato ma che funziona.

Certo, con una testimonial di questo calibro non è poi tanto difficile scattare una bella foto. Selfie o scatto d’autore che sia.

Buona giornata a tutti! 

Commenti