Creare colore per creare bellezza”. E’ questa la mission di Itely Hairfashion che quest’anno ha deciso di ritornare al Cosmoprof di Bologna per diffondere la sua cultura del saper fare con passione, stile e competenza, caratteristiche d’eccellenza del Made in Italy. Nata nel 1987, Itely Hairfashion, con headquarter a Milano e liali in tutto il mondo, è una azienda che produce e commercializza colorazioni e prodotti tricologici destinati ai professionisti del settore.
Al Cosmoprof di Bologna (16/19 marzo 2018) Itely Haifashion sarà, insieme a Revivre – un’altra azienda del gruppo G.V.F. – protagonista al padiglione 25 (G.V.F. Group Stand B38-C37), all’interno di uno stand di ben 190 mq.
Presso lo stand i visitatori potranno conoscere tutte le linee Itely Hairfashion, dai prodotti per la colorazione ai prodotti per trattamenti haircare. Tra le novità esposte di particolare rilevanza sarà sicuramente Blossom, la nuovissima colorazione semipermanente, a base di micro pigmenti diretti, che si depositano tra la cuticola e gli strati super ciali della bra capillare, per trasformare il servizio del colore in una fantastica opera d’arte. Una Rainbow Palette con 7 nuance (Blue Lagoon, Mermaid Green, Violet Purple Rain, Tangerine Orange, Fuchsia Cotton Candy, Burning Red e Yellow Submarine) per dare vita a intensi hair look, e 1 clear (regolatore d’intensità) che permette di personalizzare l’intensità dei colori e realizzare delicate tonalità pastello.
Per gli amanti del rosso, Itely Hairfashion riserva l’ultimissima serie Ultra Red di Aquarely: cinque inediti rossi ultra performanti che regalano sfumature vibranti tra il rame e il viola intenso. Ultra Red, come tutti i prodotti Aquarely, garantisce protezione, idratazione, bellezza e benessere dei capelli grazie a un prezioso e innovativo formulato a base di nano-pigmenti micro-emulsionati, arricchito di Proteine Idrolizzate del Grano e con un bassissimo contenuto di ammoniaca. Questi prodotti permettono di ottimizzare il lavoro e ottenere colori intensi per risultati unici e un servizio totalmente personalizzabile.
Sempre nelle tonalità rosse accese, si colloca anche Colorly 2020 Ultra Red, una colorazione permanente con ACP Complex®, ancora più efficace e delicata. Questa crema colorante è formulata e arricchita con i più efficaci agenti ristrutturanti e condizionanti. Intense tonalità rosse, dal rame al viola, esaltano la sensualità del viso. Colori ardenti e vibranti che permettono finish originali ed esclusivi.

Commenti