Buon pomeriggio cari Parrucchierandi! I capelli al sole invecchiano, si seccano, si sfibrano e diventano fragili. Se sono colorati, virano di tono e sbiadiscono in modo antiestetico. Come fare per passare l’estate indenni? È necessaria una protezione completa che li metta al riparo dai danni dell’esposizione al sole. Oggi la cura dei capelli durante l’estate è ancora più semplice e naturale grazie al nuovo trattamento all’olio di lampone. I prodotti Morphosis Sun, infatti, donano morbidezza ai capelli e alla pelle, eliminano ogni traccia di salsedine e cloro, e proteggono dai danni dell’esposizione al sole.
La linea è composta da due prodotti:
SUN WASH & SHAMPOO, shampoo emolliente per capelli e corpo. La sua speciale formula deterge delicatamente e regala morbidezza ai capelli e alla pelle, eliminando ogni traccia di salsedine e cloro.
PROTECTION PRIMER & LEAVE-IN, emulsione spray protettiva, con oltre il 95% di ingredienti di origine naturale e materie prime facilmente biodegradabili. Alleato indispensabile per proteggere i capelli durante l’esposizione al sole e ideale come pre-styling.
Quali sono i plus di Morphosis Sun? Difesa assoluta sotto il sole, protezione del colore, combatte i radicali liberi, idrata senza ungere il capello, dona ai capelli morbidezza e lucentezza.
Vi abbiamo convinto??

Commenti