Buona domenica Parrucchierandi! Oggi vi presentiamo una bella novità: ultima arrivata in casa Jungle Fever, la lacca Rockstar a tenuta extra strong rappresenta la soluzione ad ogni esigenza di fissaggio, garantendo un look graffiante ed impeccabile per tutto il giorno, nel rispetto dello styling naturale di ogni acconciatura.

Grazie alla sua speciale formula a base di PROVITAMINA B5 Pantenolo, ai preziosi ingredienti volumizzanti e agenti resistenti all’umidità, fissa ogni ciocca, creando texture, volume e lucentezza con estremo potere di mantenimento.
Il Pantenolo, noto anche come PRO-VITAMINA B5, o vitamina della bellezza, svolge un’azione emolliente e lenitiva e agisce sui capelli rendendoli più luminosi, brillanti, sani e robusti. Grazie alla sua proprietà idrosolubile, penetra nel capello, conferendogli idratazione e nutrimento duraturi. Al contempo ripristina al 100% il corretto grado di umidità dei capelli, restituendo morbidezza ed elasticità, per una chioma rock a prova di aggressioni esterne. Il packaging incisivo di questa lacca è una garanzia della sua allure glamour e di tendenza, in perfetto stile Jungle Fever.

Commenti