Con oltre l’83% di voti favorevoli, la linea K-PERFECTION di Nika Hair Beauty Excellence si aggiudica l’edizione 2018 dell’Hair Products Awards per la categoria “Premi Speciali”. Il contest – nato nel 2016 con il patrocinio di Cosmetica Italiana, Camera Italiana dell’Acconciatura e Cosmoprof – è organizzato da BeautyBit in collaborazione con estetica.it e parrucchierando.com e si presenta come il primo premio tutto italiano dedicato ai prodotti professionali per capelli che viene assegnato alle aziende partecipanti dai parrucchieri.

La Giuria Tecnica di HPA consegna il premio al management NIKA nella cornice esclusiva del Cosmoprof Worldwide Bologna. “Crediamo fermamente nella bontà ed efficacia del nostro prodotto – commenta l’AD Eduard Nika – e ricevere questo premio è per noi motivo di grande orgoglio. Abbiamo lavorato molto sulla gamma prodotto in termini di ricerca e sviluppo: questo riconoscimento gratifica il nostro impegno e rappresenta un importante stimolo per guardare al futuro con proattività.”

A base di Keroxyne complex, K-PERFECTION è la prima formula basata su cheratina pura che riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli diventando così la migliore tecnologia di ricostruzione capillare mai prodotta. La formula comprende, infatti, tre tecnologie racchiuse insieme per un risultato sorprendente: cheratina pura, cheratina ossidata e catene di aminoacidi in sequenza identica al capello in grado di fondersi perfettamente alla struttura capillare, riparando le rotture e creando l’esclusivo Zip Effect.

Ultimo arrivato in casa K-PERFECTION, è l’innovativo trattamento MIRACLE che va ad implementare la collezione. MIRACLE, è uno spray di ricostruzione del capello senza risciacquo. Grazie alla rivoluzionaria formula basata su cheratina pura, riesce a saldarsi alla struttura cheratinica dei capelli diventando così la migliore tecnologia di ricostruzione capillare mai prodotta.

Commenti