La gamma Keeping di Previa Haircare, con alla sua formula specifica, a ph acido, che fissa i pigmenti coloranti nel capello, protegge dai raggi solari, riduce lo sbiadimento e i viraggi del colore lasciando i capelli brillanti, setosi e nutriti dalla radice alle punte. In questo modo il colore si manterrà più a lungo, i capelli saranno luminosi e dai riflessi brillanti, grazie all’estratto organico di noce verde.

Il suo profumo è creato su note fiorite, agrumate e delicate; avvolge di luminosità, morbidezza, e regala eleganza a chi lo indossa. Le note di testa di rosa e mandarino si amalgamano con le note di legno cedro e freesia del cuore, il tutto avvolto dal caldo abbraccio dell’ambra e del mughetto.

Contiene Fitocomplesso bioliquefatto da noce verde certificato ICEA: i fenoli ad alto peso molecolare di cui è ricco questo fitocomplesso creano sul capello una struttura reticolare a base di proteine, fornendo protezione antiossidante e proteggendo il colore anche dopo il risciacquo. Il tè verde, invece, aiuta a fissare i pigmenti del colore e ne risalta i riflessi prolungando nel tempo la brillantezza e la luminosità del colore sui capelli.

La gamma è composta da 3 prodotti: Organic green walnut colour shine shampoo, Organic green walnut colour shine treatment e Organic green walnut colour shine leave-in milk.