Buongirono cari Parrucchierandi oggi vi presentiamo un prodotto nuovo ! Kemon ha presentato pochi giorni fa la loro punta di diamante Lunex Light Fast. Si tratta di decolorazione, ma non una comune, sentite un po’:

500 ordinazioni in una sola settimana e una lista di attesa che si allunga sempre più col passare dei giorni, questi i numeri di LUNEX LIGHT FAST, trattamento cosmetico schiarente senza risciacquo ad azione rapida, che permette di realizzare mèches e schiariture sui capelli asciutti al termine della piega in poco tempo e con estrema facilità.

Usato con la piastra, Lunex Light Fast permette di schiarire di circa 2 toni capelli sia naturali che colorati: in fase di styling è possibile localizzare le schiariture in funzione del taglio scegliendo il livello di schiaritura a seconda del numero di passaggi della piastra.

Lunex Light Fast contiene estratto di Camomilla (dalle proprietà emollienti e protettive) e idrolizzato di cheratina, che garantisce uniformità di schiaritura su lunghezze e punte, evitando riflessi indesiderati.

Una miscela pronta all’uso per un servizio semplice e rapido che garantisce un’azione di schiaritura progressiva e personalizzata. Esalta rapidamente i particolari del taglio, crea effetti balayage, colpi di sole estremamente naturali ed è ideale per alleggerire cromaticamente alcune zone della capigliatura.

Questa è una breve anticipazione che però vi fa capire il grande potenziale di questo prodotto!

Presto vi racconteremo con più precisione tutto di Lunex Light Fast! Stau tuned! 

Commenti