Everywhere, everytime everyone’s Love è la nuova collezione Sposa e Couture di Alessia Solidani.
“Ogni blocco di pietra ha una statua dentro di sé ed è compito dello scultore scoprirla” (Michelangelo). Così nell’hairstyling: una bella acconciatura nasce dalla perfetta proporzione delle forme in una continua ricerca dell’armonia tra capelli e volto.

È ciò che studia da anni Alessia Solidani, tra le più grandi acconciatrici contemporanee.

È ciò che Kemon propone in questa collezione 2018 dedicata a Spose e Cerimonie: un’haute couture moda capelli interamente curata, diretta e ideata da Alessia Solidani e dal suo preparatissimo staff. Con un intento che la rende ulteriormente speciale: la collezione propone infatti un concetto di amore senza distinzioni di sesso e genere, senza etichette. Ciò che conta è il risultato di una bellezza senza tempo. In una parola, acconciatura. In due, Alessia Solidani.

The Kiss. Un amore senza etichette svela una cerimonia intima ed emozionante. Acconciature curate, sontuose nella loro ricercata semplicità, arricchite da fiori e accessori preziosi. Raccolti morbidi in grado di valorizzare qualunque abito, adatti a ogni stile perché fatti di eleganza, cura e abilità sartoriale.

Couture. I ricevimenti di matrimonio sono sempre di più feste bellissime e allegre e non gli ingessati eventi di alcuni anni fa. È ormai facile che la sposa sfoggi un look diverso da quello della cerimonia, si cambi l’abito e anche l’acconciatura. Tra glitter e paillettes, che festa sia.

Commenti