Da oggi fino alla fine del Grande Fratello Vip, i prodotti kemon saranno utilizzati dagli ospiti della casa più spiata di Italia!
 Il Grande Fratello è il reality show più famoso e importante in Italia. Saremo presenti con i nostri prodotti in tutti gli spazi della casa e del programma: i concorrenti utilizzeranno le linee di styling HAIR MANYA e AND e hair-care LIDING e ACTYVA. Per Kemon un’occasione di visibilità unica per mostrare a milioni di persone le diverse linee professionali hair- beauty che produciamo, insieme alle loro certificazioni che dimostrano la nostra continua ricerca in sostenibilità, performance e qualità ” racconta Francesca Nocentini, Direttore Marketing Kemon spa.

La partnership tra GF, Kemon e il suo Art Director Mauro Galzignato consiste nell’utilizzo da parte dei concorrenti, per le prossime settimane e fino alla fine del programma, di 2 linee di prodotti haircare e due linee di prodotti di styling.

L’Art Director Kemon Mauro Galzignato, inoltre, parteciperà in prima persona all’interno del programma con interventi mirati all’education dei concorrenti in campo hairstyling: “Grande Fratello è uno storico reality show, il più conosciuto al mondo: lavorare al suo interno e fare educazione in acconciature e taglio sarà una sfida intrigante e appassionante” parola di Mauro Galzignato.

Commenti