Moda Movie è una manifestazione culturale che ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere i talenti emergenti del mondo della moda, del cinema e delle arti e dar loro possibilità di confronto, formazione, crescita professionale e visibilità. Un Festival che intrattiene un rapporto attivo e fertile con la terra e le aree che lo ospitano; per tale motivo, tra le sue finalità, c’è anche quella di valorizzare i luoghi e le intelligenze locali, il territorio nei suoi aspetti naturalistici, artistici e culturali.

Nell’edizione 2018, svoltasi il 12 Giugno al Teatro Rendano di Cosenza, tra i premi più importanti assegnati c’è stato quello Cultura e Imprenditoria, vinto da Kemon per essersi distinta nella promozione e sponsorizzazione di iniziative culturalmente rilevanti.

Per l’azienda ha ritirato il premio il Sales Manager Francesco Godino: “Un onore rappresentare Kemon a una manifestazione così interessante e organizzata alla perfezione in tutti i dettagli”. All’evento ha partecipato anche il Direttore artistico delle Collezioni Moda Kemon Mauro Galzignato: “Interessantissima iniziativa. Valorizzare i talenti emergenti e aiutarli a sviluppare le loro abilità è fondamentale in ogni campo culturale”.

Moda Movie è stato ideato nel 1996 e organizzato anche per questa edizione da Sante Orrico, Direttore artistico della manifestazione e storico acconciatore cosentino, da sempre attivo nella promozione di eventi che mixano arte, cultura e spettacolo con la finalità di aiutare a far emergere giovani di talento.
Alla premiazione hanno partecipato anche alcuni acconciatori, selezionati clienti Kemon Hub da Puglia, Calabria e Basilicata, che hanno curato gli hair-look della manifestazione.

Salva

Commenti