Buongiorno Parrucchierandi e buon sabato! Oggi vi presentiamo una bella novità in casa Kérastase, ma prima vogliamo farvi un veloce remind. Nel 2011 Kérastase lancia FUSIO-DOSE, la prima combinazione personalizzata di attivi super-concentrati per trattare la superficie del capello, senza appesantire la fibra. Dosaggi e performance degli attivi perfettamente calibrati.
Formule di trattamenti concentrati, miscelati con potenti attivi in grado di offrire combinazioni multiple per un trattamento creato su misura ed una trasformazione istantanea e durevole dei capelli.
Nel 2015 FUSIO-DOSE si spinge oltre i confini della personalizzazione. Gli attivi sono più concentrati e formulati con una tecnologia a micro- emulsione. Il dosaggio dei booster viene moltiplicato per 15, ogni formula è disponibile in un nuovo dosatore che facilita e migliora la miscelazione.
I Booster diventano 5 e, con i 4 Concentrès, danno vita a 20 possibili combinazioni di miscela, per una risposta efficace ed immediata, creata su misura per ciascuna donna.
Nel 2017 il Rituèl FUSIO-DOSE, divenuto il servizio professionale più diffuso nei saloni Kérastase, è disponibile nella versione rivendita: FUSIO-DOSE HOMELAB.
Un cofanetto personalizzato composto da 4 Booster e 4 Concentrès, scelti dal parrucchiere in base alle esigenze specifiche della sua cliente, per un trattamento a domicilio della durata di 4 settimane.I Booster Fusio-Dose sono infatti oggi disponibili nella versione monodose, consentendo al parrucchiere di creare la perfetta combinazione su misura.

Commenti