Buongiorno Parrucchierandi! Grandi novità in casa Kérastase per iniziare, è proprio il caso di dirlo, in bellezza il 2018! Kérastase, infatti, presenta il nuovo volto del brand: Emily Ratajkowski, femminilità pura e dallo spirito libero.

Dal mondo della moda ai social media, Emily è presente ovunque: sulle cover delle riviste più prestigiose e su Instagram, dove è seguita da circa 16 millioni di followers. Emily è un’icona beauty, la musa preferita dagli hairstylist più influenti. Per lei i capelli sono un modo per esprimere se stessa e la propria personalità.  Magnetica. Carismatica. Si muove con naturalezza e sensualità davanti ad una telecamera come nella vita privata. Nel cinema debutta nel thriller Gone Girl e subito dopo appare nei film Cruise, In Darkness e Welcome Home. La sua energia e la sua passione emergono in qualsiasi suo progetto. Costantemente sotto i riflettori, Emily resta comunque una donna semplice e autentica, ma dalla piena consapevolezza di sé. Nata in Inghilterra, si trasferisce con la famiglia nel sud della California quando ha solo 5 anni. Figlia di una professoressa di letteratura inglese e di un pittore astratto, Emily cresce a contatto con l’arte, la musica e la letteratura, che oggi fanno parte integrante del suo vissuto. Studia Belle Arti all’Università UCLA in California prima di debuttare nella moda a soli 15 anni e ad emergere con la sfilata di Marc Jacobs nella New York Fashion Week del 2015.
Oggi Emily continua a leggere avidamente, a disegnare e a collezionare oggetti d’arte.
Emily è fanatica dei suoi capelli, attraverso di essi Emily riesce ad esprimere il suo stato d’animo, la sua creatività: lasciati sciolti, raccolti in maniera chic e sofisticata, o solo legati in maniera sbarazzina per praticità e voglia di semplicità. In ogni caso Emily sa che vanno trattati, difesi, curati. Per questo Kérastase è il suo miglior alleato! Adora la gamma Aura Botanica ed Elixir Ultime.

Commenti