Con Extentioniste, il concetto
 di “capelli eccezionali” non ha limiti.
I capelli lunghi, infatti, sono da sempre un indice di femminilità e seduzione.
Un desiderio molto diffuso tra le donne e quasi un must have per le millennials, ovvero le nate tra la seconda metà degli anni Ottanta ed il 2000, considerato che il 69%* di esse ha i capelli lunghi, con un trend in crescita del 12%* rispetto a cinque anni fa.
Quando le donne parlano di capelli lunghi – dal parrucchiere, sui social e con le amiche – hanno due desideri: capelli più lunghi e capelli bellissimi. Obiettivi che possono essere raggiunti solo se i capelli sono in buono stato.

Da oltre 20 anni, con la gamma Resistance, Kérastase ripara e rinforza i tuoi capelli. Una linea completa di prodotti personalizzati, ideati per rinforzare capelli deboli e sottoposti a trattamenti eccessivi, tra i quali l’iconico Resistance Force Architecte e i rituali Resistance Thérapiste.

Oggi Kérastase è andata oltre, creando Extentioniste – la sua prima linea che soddisfa le esigenze specifiche dei capelli lunghi.
Kérastase aiuta le donne con capelli danneggiati ad avere finalmente capelli più lunghi e dall’aspetto sano. Gli esperti della Recherche Avancée L’Oréal hanno sviluppato una tecnologia avanzata a base di Creatine RTM, una potente miscela di Creatina e Ceramidi. La Creatina è un amminoacido naturalmente presente nel nostro corpo che ritarda l’affaticamento, migliora la capacità di recupero e aumenta la forza di contrazione muscolare durante l’esercizio fisico.

Anche i capelli devono essere “allenati”: Resistance Extentioniste cattura la potenza concentrata della Creatina per rinforzare la struttura della fibra, per lunghezze forti e dall’aspetto sano. Naturalmente, risultati eccezionali richiedono resistenza e condizionamento. È qui che entrano in gioco le Ceramidi, lipidi presenti naturalmente nella cuticola capillare. Le Ceramidi agiscono come uno schermo, mantenendo la cuticola liscia ed evitando che diventi secca. Man mano che le Ceramidi si danneggiano, la cuticola diventa ruvida e fragile; le fibre perdono la luminosità.
Ricco di Creatine RTM, Extentioniste agisce anche sulle ceramidi della fibra, preservando la lucentezza naturale dei capelli.
Creatine RTM fa sì che i capelli traggano il massimo vantaggio possibile da ogni sessione di trattamento, favorendo lunghezze forti e dall’aspetto sano. Un trattamento completo, all’interno ed all’esterno della fibra capillare.

La Gamma è composta da 4 prodotti: Bain Extentioniste, Fondant Extentioniste, Masque Extentioniste, e Serum Extentioniste.
4 prodotti, 4 textures, 4 combinazioni per capelli che vogliono raggiungere nuove lunghezze dall’aspetto sempre sano!

Commenti