Buon Pomeriggio Parrucchierandi! Oggi ci rivolgiamo soprattutto alle nostre lettrici mamme. Kids, infatti, è la linea di Paul Mitchell più amata da mamme e bambini.
Formulata per rendere divertente anche il momento del bagno, non sempre amato dai più piccini. I detergenti delicati ed un Ph neutro creano una formula senza lacrime ideale per bambini di ogni età. La linea è costituita da 2 prodotti:
Baby don’t cry® Shampoo, shampoo delicato, particolarmente indicato per bambini e cuti sensibili. Questo shampoo condizionante aiuta a calmare e a lenire pelle e cuoio capelluto grazie all’azione di Camomilla ed Echinacea. Non irrita gli occhi e non provoca lacrimazione. Trattamento cosmetico, ideale in caso di cuoio capelluto irritato o cute con eccesso di desquamazione. È anche un eccellente bagno schiuma, particolarmente adatto per il bagno dei bambini – una speciale miscela di estratti aiuta a reintegrare e prevenire l’eccessiva perdita di idratazione naturalmente necessaria alla pelle. I detergenti delicati ed un pH neutro creano una formula senza lacrime.
Taming Spray®, condizionatore spray delicato ad alto potere districante senza risciacquo. Condizionatore districante che rende più divertente il dopo shampoo. Ideale per capelli sottili o secchi, aiuta a pettinare e districare i capelli dei bambini, anche asciutti, in particolare al mattino, a rimuovere delicatamente i nodi e a ridurre l’elettricità statica.

Commenti