Buongiorno Parrucchierandi! Di applicazioni sul cellulare ne abbiamo a bizzeffe ma L’Oréal ne ha creata una davvero fantastica! Utile per tutte le vostre clienti soprattutto per le più trasformiste o ancora meglio, per le più indecise. Da utilizzare direttamente in salone con l’aiuto di voi professionisti o per le più organizzate che arrivano con il look già “testato” e salvato pronto da mostrarvi.

È gratuita, facile da usare, con tantissime varianti, insomma da scaricare subito! Noi l’abbiamo fatto e ci stiamo divertendo tantissimo! Tenete d’occhio la nostra pagina Facebook presto vi mostreremo i nostri selfie con look da urlo! Intanto leggete tutto su come funziona e cosa vi offre questa App. Buona lettura!!

CERCHI ISPIRAZIONE PER UN NUOVO LOOK? PROVA GLI ULTIMI HAIR TREND CON LA NUOVA APP STYLE MY HAIR

Corti? Lunghi? Bob? Non si è mai sicuri in merito ad un nuovo taglio o colore, e se poi il risultato non fosse come lo si era immaginato? Per scegliere un nuovo look o cercare ispirazione L’Oréal Professionnel lancia una app che consente di provare sulla propria immagine ogni stile possibile! Con Style My Hair è facile essere aggiornati su tutti gli hair trend stagione dopo stagione e condividere il risultato con i propri amici e con il parrucchiere di fiducia!

300 ARTICOLI SULLE ULTIME TENDENZE PER ISPIRAZIONE OGNI GIORNO DELL’ANNO L’Oréal Professionnel, lavorando con il sito di fashion e beauty Puretrend.com, rende disponibili su Style My Hair più di 20 articoli esclusivi ogni mese. Si può così trarre ispirazione dalle ultime fashion week, dai migliori look delle celebrities, dalle novità dei red carpet e dallo street style. È persino possibile attivare notifiche push per chi vuole essere informato in tempo reale. Style My Hair è pensata per essere una genuina fonte d’ispirazione che permette di provare direttamente sulla propria testa le ultime tendenze! PROVA TUTTI I LOOK DI CUI HAI VOGLIA Creata in collaborazione con Modiface, leader mondiale nel campo della realtà aumentata applicata al mondo beauty, Style My Hair permette di scegliere fra più di 50 tagli e stili e 30 differenti colori. Ogni mese alle possibilità esistenti verranno aggiunte altre combinazioni in accordo con i trend del momento. Usare l’app è semplicissimo, basta scattarsi un selfie avendo l’accortezza di centrare il volto nella fotocamera e tirare i capelli all’indietro, oppure scegliere una foto dalla galleria immagini, sarà poi l’applicazione stessa a guidare i passi successivi.

Il secondo step: scegliere la lunghezza desiderata. Corti, alle spalle, lunghi? È poi il momento dello stile: volume laterale, un bun spettinato, wet look, un bob liscio oppure ondulato o anche una frangia… Tocca infine al colore, si può scegliere fra le differenti sfumature di biondi, bruni, castani, rossi o grigi e i diversi effetti: uniforme, colpi di luce, ombrè… Chi ha sempre sognato un look totalmente diverso e non ha mai chiesto al parrucchiere per paura di pentirsi potrà finalmente provare senza rischi quello che ha sempre desiderato!

Quella di cambiare taglio o colore è una decisione che una donna non prende mai a cuor leggero. Spesso si esita per paura che il look scelto, una volta realizzato, non abbia su di sè l’effetto sperato. Nell’era digitale è naturale e importante che L’Oréal Professionnel fornisca una risposta semplice ed immediata per quelle donne che vogliono visualizzare su loro stesse look differenti, questo le aiuta, in salone, a prendere decisioni a cuor sereno e a spiegare all’acconciatore quale è il risultato che vorrebbero ottenere.” Anne-Laure Lecerf, L’Oréal Professionnel International Managing Director. 

Commenti