Cari Parrucchierandi,

è da un po’ di tempo che stiamo seguendo il fenomeno COTRIL SALONS e prima delle ferie siamo stati nel nuovo COTRIL SALONS BY GIULIANO  a farci raccontare dalla viva voce del titolare questa nuova esperienza.

Giuliano Peretti ci racconta che inizia a fare il Parrucchiere a 17 anni in quel di Biella ma ben presto arriva a Milano dove, nel 1980, apre insieme alla moglie, sua fedele compagna di vita e di lavoro, il suo Salone.

Giuliano collabora praticamente da sempre con Cotril e gli piace raccontarci che lui e il Brand Milanese sono cresciuti insieme.

{phocagallery view=category|categoryid=869|limitstart=0|limitcount=0}

Indubbiamente Giuliano è uno dei massimi esperti di prodotti Cotril di cui si è immediatamente innamorato sin dagli inizi della sua carriera e di cui è assolutamente entusiasta come, d’altronde, anche tutte le sue clienti.

Per questo motivo il passo per la trasformazione del proprio Salone in Cotril Salons è stato praticamente automatico.

Ci racconta Giuliano che è stato così forte l’impatto a livello d’immagine che sono numerosissime le clienti nuove che si presentano in Salone, anche da fuori Milano, chiedendo “il colore di Belen”! E questo non ha fatto altro che accrescere notevolmente i profitti!

E’ indubbio che anche il nuovo layout ha influito moltissimo sia sulle clienti storiche che su quelle nuove tutte di livello medio-alto.

Il segreto di Giuliano? Far sentire a proprio agio, con il suo Staff di 9 persone, ogni singola cliente che entra in Salone.

La nostra chiaccherata si conclude con un consiglio di Giuliano: “entrate a far del progetto Cotril Salons perché può davvero aiutarvi a fare la differenza!”.

Da parte nostra un grande in bocca al lupo a tutto lo Staff di COTRIL SALONS BY GIULIANO! 😉

Per saperne di più: http://www.cotrilsalons.it/#/salons/by_giuliano

 

Commenti