Arriva la festa della mamma e non avete idee?
 L’idea originale per la festa della mamma è l’innovativo asciugacapelli Parlux ALYON® in tantissime tinte pastello, che unisce professionalità e allegria.
Azienda Italiana leader nel mondo nella produzione di asciugacapelli professionali, Parlux risponde con efficienza alle esigenze dei migliori parrucchieri.

Se desiderate rendere le vostre mamme felici, non c’è niente di meglio che regalare loro un prodotto d’eccellenza: Parlux ALYON®, infatti, è perfetto come dono per asciugare i capelli rapidamente grazie alla tecnologia ionica “Air Ionizer Tech” che dona capelli lucidi e morbidi, aiutandole nel realizzare la piega con risultati stupefacenti.

Il nuovo Parlux ALYON®, più potente che mai, è un concentrato di tecnologia e innovazione in ogni dettaglio. Il cuore di questo piccolo grande gioiello ne è un esempio: il NUOVO MOTORE PROFESSIONALE K- ADVANCE PLUS®, che con i suoi 2.250 watt di potenza ha una durata incrementata a 3.000 ore.

Parlux inoltre garantisce un prodotto efficiente nel tempo grazie al dispositivo “cattura capelli” HFS, ideato per raccogliere i capelli e mantenere più pulito l’apparecchio.
L’impugnatura bilanciata e l’estrema leggerezza dell’asciugacapelli garantiscono praticità di utilizzo, la forma “prismatica” e le numerose colorazioni disponibili lo rendono un prodotto unico.

Per assecondare il desiderio di molte mamme di essere sempre alla moda, realizzando una piega veloce con un ottimo risultato, il regalo più utile e originale è il rosa di Parlux ALYON®.

Commenti