Buon pomeriggio Parrucchierandi! Il tempo è prezioso, lo sappiamo bene, e per questo shu uemura art of hair presenta Essence Absolue Overnight Serum, il siero trattamento notturno, a base di olio di camelia rossa japonica, per nutrire e districare i capelli. Un nuovo gesto di bellezza, ispirato alla tradizione giapponese, per capelli secchi e molto secchi.


Per shu uemura, prendersi cura dei capelli è una forma d’arte. Richiede la ricerca della perfetta armonia tra i bisogni legati allo stile di vita frenetico delle donne di oggi ed il loro sogno di capelli sempre luminosi, facili da gestire e dal look ricercato.
La notte offre 8 ore di pace per recuperare le energie del corpo e, perché no, nello stesso tempo riparare i capelli. È infatti il momento ideale per restituire loro un’infusione di nutrimento, districabilità e lucentezza e per riparare ai danni causati da agenti atmosferici, stress, uso di phon, piastra, arricciacapelli, styling ripetuti, sole, etc.
shu uemura art of hair risveglia i segreti della notte, fondendo l’innovazione della scienza con la potenza della natura per creare il più prezioso trattamento haircare notturno. Essence Absolue Overnight Serum è formulato a base di olio di camelia rossa japonica, un ingrediente miracoloso, dalle proprietà estremamente nutrienti e, quindi, ideale per capelli secchi o molto secchi.
La luminosa texture ripara e nutre i capelli danneggiati. Al risveglio i capelli avranno uno splendido effetto glow, appariranno rimpolpati e setosi e saranno morbidi al tocco e resistenti al crespo per 24h, no all’80% di umidità. Così districati, saranno più semplici da gestire e lo styling, oltre che facilitato, durerà più a lungo.
Il tempo non va sprecato ed ogni momento è buono per prendersi cura di sé, quindi applicate Essence Absolue Overnight Serum prima di andare a letto su capelli umidi o pre-asciugati. Una pressione di prodotto eroga la giusta quantità per iniziare il tuo trattamento: basta scegliere il numero di pressioni necessarie in base alla lunghezza ed allo spessore dei capelli, distribuendo poi il setoso olio no alle punte. Al mattino basterà spazzolare e pettinare i capelli come d’abitudine. Fin da subito i capelli saranno più morbidi, luminosi e facili da districare, senza più nodi!
Essence Absolue Overnight Serum veste un look diverso rispetto agli altri prodotti della gamma. Il design del suo packaging è stato infatti rivisitato in un, sempre chic, nero artistico. I segreti di nutrimento e bellezza sono custoditi e nascosti in un flacone scuro ed opaco, la cui superficie è illuminata da testi incisi in oro.

Commenti