Buongiorno cari parrucchierandi! Eccoci come promesso a svelarvi la seconda novità label.m, Official Haircare Product della London Fashion Week da oltre 12 anni, che presenta il nuovo Fashion Edition Wax Spray.  Per celebrare la stretta partnership con il British Fashion Council, label.m presenta una nuova collezione di prodotti professionali di styling che ha preso ispirazione dai più importanti backstage: FASHION EDITION.
Il backstage è il luogo in cui avviene la magia, dove cioè si realizzano delle acconciature incredibili e di tendenza per importanti stilisti tra cui Mary Katrantzou, Paul Costelloe, Pam Hogg, Aquascutum, Matthew Miller e GILES, solo per citarne alcuni.
“Il Session Team di TONI&GUY ed io desideravamo un prodotto che ricreasse look e finish straordinari, definiti?e molto versatili”, ha dichiarato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director di TONI&GUY. “L’innovativo Wax Spray di label.m non solo dona un look effetto bagnato, ma aiuta anche a rendere i capelli lisci e a fissare perfettamente tutte le tipologie di acconciature intrecciate. Inoltre, se utilizzato in abbinamento al diffusore, dona movimento e texture, per un look più morbido e totalmente malleabile”.
La grande esperienza nel mondo fashion del Team Artistico Internazionale di TONI&GUY ha portato alla creazione del Fashion Edition Wax Spray di label.m, che inizialmente si presenta come una schiuma leggera e in seguito si dissolve, lasciando una cera trasparente, non appiccicosa, resistente all’umidità e che si asciuga velocemente.
Il Fashion Edition Wax Spray di label.m è facilmente rimodellabile – è quindi possibile creare nuovi e diversi look – e contemporaneamente dona maggiore texture, facilitando così la realizzazione dell’acconciatura. Inoltre, è perfetto come primer da applicare sui capelli prima dello styling, poiché aiuta a realizzare pieghe dritte e, grazie all’esclusivo Enviroshield Complex, è in grado di garantire la massima protezione ai capelli.

Commenti