Buon pomeriggio Parrucchierandi! E’ tempo di nuovi lanci in casa Label. m. Oggi vi parliamo, infatti, dellla nuova nuova Weightless Hairspray, la lacca leggera come una piuma. Continuate a seguirci perché domani, invece, vi sveleremo la seconda novità.
Label.m presenta la sua nuova Weightless Harispray, la più leggera in assoluto presente sul mercato.  Si tratta di una formula super leggera creata per tutti coloro che desiderano uno styling perfetto, ma senza il rischio di appesantire i capelli o di lasciare residui appiccicosi. La Weightless Hairspray di label.m garantisce capelli piacevoli al tatto che appaiono soffici e naturali. Si caratterizza per una tenuta media e una flessibilità unica che consente di rimodellare il look durante il giorno, evitando accumuli di prodotto.
Come può un prodotto così leggero essere così efficace?
Il segreto risiede nella lunga e attenta ricerca effettuata per creare un micro erogatore capace di scomporre la formula in piccolissime particelle in grado di disperdersi. Questo particolare erogatore assicura una vaporizzazione sottile e impalpabile e, di conseguenza, una distribuzione più uniforme del prodotto sui capelli.
La Weightless Hairpray di label.m contiene provitamina B5, che rinforza e nutre i capelli, e una protezione contro i raggi UV. Inoltre, combatte efficacemente l’effetto crespo e l’elettricità statica; è, infatti, in grado di resistere all’umidità e ai cambiamenti climatici fino a 72 ore, per un look perfetto che dura per giorni.
“Chiunque vorrebbe un’hairspray impeccabile che sia leggera, che renda i capelli piacevoli al tatto e che sia anche in grado di resistere all’umidità”, ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director di label.m. “La nuova Weighless Hairspray di label.m ha tutte queste caratteristiche che la rendono adatta a tutti i tipi di capelli, grazie anche alla sua applicazione  e alla vaporizzazione super leggera. Il suo livello medio di tenuta la rende fondamentale per gli styling realizzati nei backstage, poiché è possibile applicare una grande quantità di prodotto senza preoccuparsi di eccessi o accumuli. Il risultato è un look sempre naturale”.

Commenti