Buongiorno Parrucchierandi! Iniziamo la giornata con una bella novità: label.m presenta Diamond Dust Leave-in Conditioner, new entry all’interno della pluripremiata gamma Diamond Dust. Aggiunto alla routine quotidiana di hair beauty, renderà i capelli ancora più splendenti.
Il Diamond Dust Leave-in Conditioner di label.m si applica facilmente e può essere usato sia sui capelli bagnati sia sui capelli asciutti. Sviluppato con l’esclusiva tecnologia Micro-Diamond Complex, il Diamond Dust Leave-in Conditioner di label.m è stato creato con l’obiettivo di offrire la massima brillantezza e salute ai capelli. L’idea alla base era quella di creare un prodotto pratico da utilizzare, in grado di rafforzare e proteggere i capelli per un risultato setoso, liscio e incredibilmente brillante. Il Diamond Dust Leave-in Conditioner di label.m contiene al suo interno ingredienti rari accuratamente selezionati, come la polvere di diamanti. Il processo di micronizzazione viene utilizzato per polverizzare diamanti neri e bianchi, massimizzando le performance e lisciando le cuticole all’istante.
Cosa contraddistingue il Diamond Dust Leave-in Conditioner di label.m?
La risposta è l’aggiunta dell’olio di cocco, super idratante e ricco di antiossidanti, universalmente riconosciuto per i numerosi benefici che apporta ai capelli e alla pelle. Questo prezioso ingrediente, inoltre, protegge i capelli dal rischio di danni cellulari e li mantiene idratati grazie alla sua proprietà antievaporante. Il basso peso molecolare ne consente la facile penetrazione all’interno della struttura del capello ed è in grado di lisciare anche le texture più ruvide, donando al contempo una straordinaria brillantezza alla chioma.
“Sono molto lieta di presentare questo nuovo prodotto della linea Diamond Dust di label.m. L’ho provato personalmente e posso affermare che questo spray ultraleggero e super idratante è perfetto per ottenere capelli soffici e ben nutriti. In più, è un eccellente primer per realizzare ricci e onde dall’effetto naturale oppure pieghe super lisce. La sua formula innovativa si caratterizza per l’aggiunta di particelle di polvere di diamante, a dimostrazione che continuiamo a lavorare ‘sodo’ per creare prodotti haircare sempre più innovativi”, ha commentato Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director.
La scelta di utilizzare i diamanti è stata dettata dal fatto che si caratterizzano per importanti proprietà protettive. I diamanti neri forniscono, infatti, ai capelli una valida protezione dagli agenti inquinanti ambientali, mentre i diamanti bianchi proteggono dai danni termici: viene così garantita una protezione ottimale sia dall’inquinamento della città sia dai danni provocati dal sole.
Lo champagne leviga le cuticole dei capelli, per un risultato liscio senza effetto crespo; inoltre, grazie alla sua proprietà di bilanciamento del pH, mantiene il capello idratato e ne rinforza il fusto. L’olio di petali di rosa bianca favorisce ef cacemente la crescita sana dei capelli. Le proteine rinforzanti che si formano naturalmente nelle perle offrono grande nutrimento e idratazione, donando al contempo un effetto perlescente.
Si consiglia di utilizzare Diamond Dust Leave-in Conditioner di label.m in abbinamento a Diamond Dust Shampoo e a Diamond Dust Conditioner per contrastare l’effetto crespo, nonché ammorbidire e nutrire i capelli grazie a una miscela di particolari ingredienti accuratamente selezionati.

Commenti