Buongiorno Parrucchierandi, oggi vi parliamo di label.m Therapy, la prima linea di prodotti di lusso label.m per la cura dei capelli. Frutto di un’attenta ricerca scientifica, permette di contrastare gli effetti negativi dell’invecchiamento dei capelli grazie all’esclusivo Complesso Rejuven-8™ che, privo di solfati e parabeni, rimpolpa, vivifica e ringiovanisce i capelli lunghi in fase di invecchiamento.
Nel suo inimitabile Complesso Rejuven-8™ è racchiuso il segreto di capelli sempre giovani, forti e lucenti. Un mix di ingredienti naturali pregiati come il caviale bianco che non soltanto rimpolpano, vivificano e ringiovaniscono i capelli all’istante, ma proteggono dal calore e dai raggi UV! La linea è composta da 6 prodotti: Therapy Shampoo, Therapy Conditioner, Therapy Protein Cream, Therapy Recovery Mask, Rherapy Radiance Oil, Therapy Rejuvenating Oil Mist.
Il nostro preferito è quest’ultimo, il Therapy Rejuvenating Oil Mist. Olio spray ultra sottile illuminante con esclusivo Olio di Argan e Complesso Rejuven-8tm che trasforma all’istante l’aspetto di capelli secchi e danneggiati, lasciandoli lisci, radiosi e dall’aspetto sano. Ci piace perché si assorbe all’istante senza appesantire, anche sui capelli più sottili; protegge dai danni del calore e dei raggi UV; riduce l’effetto crespo e capelli svolazzanti.
Provate tutta la Collection per ritrovare subito capelli più sani, vitali e brillanti dalla radice alle punte!

Commenti