Buongiorno Parrucchierandi! Come molti di voi ci hanno chiesto, torniamo a parlarvi di Color Trend Arena, il grandioso evento L’Oréal Professionnel che si terrà al Palalottomatica di Roma il 5 Novembre p.v.
Già negli articoli precedenti vi abbiamo anticipato che il 5 novembre sarà una giornata di ispirazione dedicata all’acconciatore, che vedrà on stage tre big name dell’hairstyling italiano… ma c’è una novità che ancora non sapete: ad affiancare Luigi Neri e Monica Coppola con Stefano Lorenzi sul palco di Color Trend Arena, ci sarà Guylaine Martel, nota stilista canadese, che ama definirsi soprattutto una creativa, con un passato artistico alle spalle.
Presentazione36Dal mondo dell’arte e della pittura a quello dell’hairstyling il passo per lei è stato breve, e ora è proprio quest’ultimo la sua principale forma di espressione creativa.  Nota per il suo stile d’avanguardia e per le sue competenze di altissimo livello, Guylaine considera l’hairstyling una vera e propria espressione artistica, esattamente come l’alta moda. In 25 anni di carriera ha ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti in tutto il mondo e da 14 anni è Ambasciatrice di L’Oréal Professionnel , sarà tra i protagonisti di L’OREAL BUSINESS FORUM 2017 , l’evento internazionale della marca.
Vederla all’opera per Color Trend Arena sarà un’esperienza unica carica di emozione: grazie alla sua empatia e alle sue capacità comunicative riuscirà sicuramente a trasmettere con facilità al pubblico la sua conoscenza e tutta la sua passione per questo lavoro.
Continuate a seguirci per non perdervi i prossimi aggiornamenti sull’evento più atteso dell’anno!

Per info su Color Trend Arena potete contattare il vostro agente di zona. WWW.LOREALPROFESSIONNEL.IT

 

Commenti