Buongiorno Parrucchierandi, questo fine settimana siamo andati a spulciare per voi i red carpet del Festival di Cannes trovando i look più glamour e ricercati.
L’oréal Professionnel rinnova la sua presenza alle più importanti manifestazioni mondiali, pettinando, in collaborazione con Roberto D’Antonio, le attrici italiane al Festival di Cannes 2017. Ma scopriamo tutti gli hairlook.
Jasmine Trinca, al photocall del film FORTUNATA di Sergio Castellitto: Per il photocall del film Fortunata, di cui è protagonista, Jasmine Trinca ha sfoggiato un raccolto spettinato creato per lei da Roberto D’Antonio. Il look è caratterizzato da volume frontale e da ciocche raccolte sulla nuca che mettono in risalto le schiariture dei capelli dell’attrice. Per create il look Roberto D’Antonio ha texturizzato i capelli con Tecni.Art Savage Panache e fissato il racconto con Infinium Pure. Per l’effetto messy, ha, come tocco finale, vaporizzato con l’aiuto del phon e di aria fredda Tecni.Art Fix Anti Frizz.
2Jasmine Trinca, red carpet The Meyerowitz Stories: per il red carpet serale, Jasmine Trinca ha scelto di portare i capelli sciolti caratterizzati da un movimento morbido che Roberto D’Antonio ha creato con l’utilizzo della spuma leggera Tecni.Art Hollywood Waves Spiral Queen
3Valeria Golino al Kering and Cannes Festival Official Dinner: per la cena ufficiale Kering Valeria Golino ha scelto di sfoggiare il suo natural look nella versione più glamour possibile. Roberto D’Antonio ha creato per lei un Curl Bowl, fra gli it looks di L’Oréal Professionnel per il 2017, è una cascata di ricci scomposti creati con l’aiuto di un ferro conico dal diametro molto piccolo e caratterizzati da un finish super brillante. I prodotti utilizzati per questo look sono Tecni.Art Constructor e Shower Shine.
Facile avere unlook da red carpet… Basta affidarsi ai prodotti giusti!

Commenti