Capelli fini, sottili, ma anche capelli normali che tendono ad appiattirsi? No panic, c’è una novità! milk_shake® di z.one concept ha creato Volume Solution, una nuova linea con un’azione volumizzante efficace e di lunga durata.

Al centro di questa linea, infatti, c’è la ricerca di un benessere naturale, semplice, rispettoso di cute e capelli, garantito da soluzioni di alta qualità, mirate e votate all’eccellenza per un risultato impeccabile. Fin dalla prima applicazione, infatti, questi prodotti donano un volume e una consistenza mai visti prima, i capelli saranno leggeri e brillanti.

Cosa troviamo nelle formule di Volume Solution? I derivati dello zucchero di canna, che svolgono un’azione calmante e idratante sul cuoio capelluto rendendo i capelli più corposi e lucidi. Le proteine del latte, che donano forza e resistenza alla fibra capillare. INTEGRITY 41® , un complesso registrato che svolge un’azione di protezione del colore, prevenzione dello sbiadimento, aumento della pettinabilità e della brillantezza dei capelli. Ma anche proteine di quinoa, del riso, filtri UV ed estratti organici di frutta.

La linea è composta da 3 prodotti:
volumizing shampoo, lo shampoo volumizzante per tutti i tipi di capelli senza sles né parabeni che dona volume e corpo senza appesantire. Deterge delicatamente grazie a preziosi derivati dello zucchero che trasformano e donano corposità al capello
volumizing conditioner, condizionatore volumizzante per tutti i tipi di capelli che apporta morbidezza e corpo senza appesantire Grazie a preziosi derivati dello zucchero, trasforma e dona volume a tutti i tipi di capelli che vengono profondamente ravvivati.
volumizing styling spray, volumizzante spray per capelli da vaporizzare sulle radici e lunghezze prima di procedere con lo styling. Dona struttura, luminosità e capelli dall’aspetto sano e vitale. Apporta un effetto volume grazie alla presenza di preziosi derivati dello zucchero che donano sostegno senza appesantire. Garantisce la lunga durata della piega conservandone elasticità e leggerezza.

Commenti