Buongiorno Parrucchierandi! Il cambiamento delle abitudini di vita, lo stress, gli scompensi ormonali hanno determinato in questi ultimi anni un costante aumento del numero di persone che lamentano capelli fragili e tendenti alla caduta, ad un’età sempre più precoce.
Per donare nuova forza e vitalità a questo tipo di Capelli Liding propone Energy: tre semplici gesti che agiscono in sinergia per rivitalizzare il cuoio capelluto e dare forza ai capelli.
La straordinaria tecnologia dei prodotti Liding Energy deve la sua efficacia a due ingredienti altamente performanti di origine naturale, noti per le loro proprietà rinvigorenti.
L’estratto di ginseng possiede proprietà stimolanti e tonificanti, mentre la caffeina riattiva la microcircolazione e rinforza i capelli alla radice, promuovendone la crescita sana e vitale.
La linea è composta da 3 prodotti:
Energy Shampoo, shampoo energizzante per capelli fragili e tendenti alla caduta.
Grazie ad un mix di tensioattivi bilanciato deterge in modo efficace rimuovendo le impurità, garantendo al contempo la massima delicatezza. Mentre deterge favorisce la crescita sana e vigorosa dei capelli.
Energy Treatment, trattamento energizzante per cute e capelli. A base di ginseng e caffeina, per cuoio capelluto secco e teso e capelli fragili e tendenti alla caduta, rivitalizza e rinfresca la cute, preparandola alla lozione Energy Lotion. Portato sulle lunghezze ne facilita la districabilità, senza appesantire.
Energy Lotion, Lozione energizzante. Appositamente studiata per aiutare a prevenire la caduta capillare, contiene ginseng, dalle proprietà stimolanti e tonificanti, e caffeina che favorisce la riattivazione della microcircolazione cutanea, agendo efficacemente sul cuoio capelluto e rinforzando i capelli alla radice. Tale azione migliora la struttura del capello e ne promuove la crescita sana e vigorosa.

Commenti